fbpx

Il coaching on line è un nuovo fenomeno, in rapida crescita, nel settore della salute e del fitness. Sempre più persone hanno sperimentato i benefici in prima persona di un coaching personal trainer online, ma per molti è ancora un fenomeno sconosciuto.

L’idea di dimagrire da casa è certamente allettante. 

Avere a disposizione servizi come istruttore crossfit, istruttore kettlebell training, istruttore rowing, istruttore sala pesi, ma attraverso un personal trainer online.

Che cos’è esattamente il coaching online?”, “Come funziona l’allenamento a distanza? “, e” quali sono i costi personal trainer online? 

In questo post abbiamo l’obiettivo di rispondere a tutte queste domande.

Cos’è esattamente il coaching online?

Il coaching online è il modo più flessibile, conveniente ed economico per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness nell’universo conosciuto. 

Se vuoi capire dove e quando è conveniente per te – invece di fare affidamento sulla posizione e sulla disponibilità di qualcun altro – a un costo inferiore rispetto all’allenamento di persona, il coaching online potrebbe fare al caso tuo. 

Puoi metterti in forma anche se il tuo daily program è folle e il tuo budget è limitato. 

Non male, vero?

L’allenamento a distanza è un modo nuovo ed eccitante per me di offrire ai clienti ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, senza le limitazioni e le spese della palestra, in modo che si possa offrire un servizio migliore e più economico rispetto ad un servizio di personal trainer tradizionale.

Ogni master trainer gestisce i propri programmi online in modo leggermente diverso, ma ognuno di fornisce ai propri clienti una guida fitness e nutrizionale, piani di allenamento dettagliati su misura per i propri obiettivi specifici e un supporto continuo.

Come funziona il coaching online?

I programmi sono solo un esempio di come la formazione online può funzionare. 

Con i programmi di coaching online, ottieni allenamenti personalizzati creati appositamente per te e i tuoi obiettivi. 

Ogni cliente è diverso, quindi in 3 anni di lavoro con i clienti online, non si da mai a 2 clienti lo stesso programma di allenamento. 

Il lavoro è personalizzato per ogni cliente.

Avrai a disposizione anche un coaching nutrizionale. 

Ci assicuriamo così che la tua alimentazione supporti i tuoi obiettivi di fitness e fisici, compresa la nutrizione pre e post allenamento e qualsiasi abitudine di stile di vita legata al cibo su cui un cliente deve lavorare. 

Con il coaching online, ricevi anche un supporto personale ogni mese. 

Il livello di comunicazione spazia dall’e-mail solo per il piano più elementare, fino a messaggi vocali illimitati, sms e analisi video per il piano PRO.